Blog
Home 2017 settembre 28 Blog Non è possibile che tu possa vivere senza amore!

Non è possibile che tu possa vivere senza amore!

Venere, l’amore, l’affetto e il sentimento, è la bellezza che hai o cerchi intorno a te; il pianeta rappresenta anche il modo di accostarti agli altri, per intenderci, all’amore o al gruppo sociale a cui appartieni.

Venere è gioia in terra e tra le gioie della terra ci sono il cibo, il vestirsi, i divertimenti e una casa piena di cose eleganti e in mezzo ad esse persone che hanno cura di sé e amano la gente; è la vita e anche la salute, la fortuna, non la grande fortuna di Giove, ma quella piccola che fa andare bene le cose di tutti i giorni.

Venere che esce dal mare della giovinezza, della salute e della bellezza, dell’affetto, della promessa amorosa, dei piaceri terreni, Venere è ciò che nel tuo intimo rappresenta la consapevolezza della tua femminilità e il prestigio del tuo valore.
A forza di parlare d’Amore si diventa amanti ti suggerisce Venere. Infatti non vi è nulla di così facile: è la passione più naturale che c’è in te. Un audace entusiasmo e un’allegria costante senza dubbio possono compiere ogni trasformazione positiva nel tuo intimo.

Domiciliata in Toro e in Bilancia e quindi esiliata in Scorpione e Ariete, esaltata in Cancro e in caduta in Capricorno, giorni fa (esattamente il 21 settembre con le energie forti della Luna Nuova) è entrata nel segno della Vergine dove transiterà fino al 15 di ottobre.

Questa Venere autunnale è coadiuvata da Mercurio; è una Venere che ama con il cervello e spesso fatica ad amare per davvero. Nel suo intimo rimane un desiderio di castità e di purezza che impedisce l’abbandono completo all’amore ed alla sensualità. È igienista e segue diete.

Possiede una casa asettica ed ha un grande bisogno di sicurezze. Può chiedere continue conferme materiali e fisiche.

Il pianeta della grande armonia in questi giorni ti aiuta a riflettere, questo perché la Venere in Vergine rappresenta la purezza della passione, quindi è un’anima grande e pura che ama con calore intenso e riesce a riconoscere chiaramente ciò che ama.

Momento straordinario per chi possiede Giove e Luna nei segni di TERRA e di ACQUA.

Per il segno della VERGINE, del TORO e del CAPRICORNO.

Momento denso di prosperità amorosa per il segno dello SCORPIONE e del CANCRO (primi gradi dei segni).

Ti invito ad acquistare la mia consulenza sulle tue previsioni tenendo in considerazione il passaggio di Giove in Scorpione nella tua carta del cielo di nascita.

Una guida utile per conoscere quando è in arrivo la tua fortuna “speciale” in amore e per le finanze.

Giove in Scorpione la fortuna a portata di mano