Blog
Home 2017 settembre 19 Blog Luna nuova di Settembre: l’importante è cercare l’impossibile

Luna nuova di Settembre: l’importante è cercare l’impossibile

La Luna Nuova di mercoledì 20 settembre 2017 si trova a 27° gradi della Vergine.

Il tema interiore che sposa questa Luna Nuova parla di modifiche e piccoli aggiustamenti da fare nel tuo intimo, nel cuore e nell’ascoltare le sensazioni dei tuoi battiti per raggiungere gli obiettivi più teneri che desidera il tuo animo. Ti suggerisce le modalità, ti accentua una sana autocritica, ti fa essere più matura, ti traghetta verso una maggiore stabilità emozionale.

La Luna Nuova ti ricorda le ferite più dolorose che hai subito. Per andare avanti è necessario iniziare a concentrarti sul processo di guarigione. Ciò comporta l’adattarti a cambiamenti improvvisi. Approfondire e condividere i tuoi stati d’animo, imparare ad essere vera con te stessa. A comprenderti e ad essere più innamorata di te.

Non giudicare, non giudicarti e libera la mente come direbbe uno dei miei Maestri di Yoga, Massimiliano.

Giove opposto a Urano nei prossimi giorni determina eventi improvvisi che ti potrebbero stimolare una grande tensione interiore che ti genera cambiamenti.

La Luna e le sue lunazioni ha sempre esercitato un influsso magico e un folle desiderio di conoscere di più.

Prima di ogni importante decisione, prova a spogliare e cambiare d’abito ogni tuo singolo pensiero.

Quanto più ti percepisci costretta nel quotidiano, più sconvolgente è e sarà il cambiamento.

Hai la consapevolezza di un nuovo cammino che si apre davanti a te. C’è un altro destino che ti chiama. C’è la paura ma anche la liberazione di lasciare andare ciò che non conta più nella tua vita. Per esempio il desiderio di estrema libertà che ultimamente si è trasformato in solitudine.

L’influenza di questa Luna Nuova dura quattro settimane e cioè fino alla prossima del 19 ottobre. Adesso è il momento migliore per dare il via a nuovi progetti, soprattutto nelle prime due settimane di questo nuovo ciclo di luna.

Consacrare questi obiettivi fino alla Luna Piena del prossimo 5 ottobre è fondamentale.

La Luna Nuova del 20 settembre è la prima Luna Nuova dall’eclisse solare del 21 agosto.

Le eclissi segnano l’inizio di una fase di sei mesi in cui si realizzano i tuoi obiettivi. Quelli che hai deciso di darti e di perseguire con fermezza.

L’obiettivo dell’eclisse solare del 21 agosto è stato quello di indurti a pianificare dei cambiamenti coraggiosi che si realizzeranno certamente.

Il tuo sforzo ti porterà la felicità che tanto desideri.

ARIETE La vita di coppia attraverserà un nuovo periodo di crescita. Apprezza il tuo partner apertamente. Punta sul vostro rapporto per aiutare gli altri.

TORO Cerca apertamente il dialogo con gli altri. Hai bisogno di condividere e tutto questo si trasformerà in ottimismo e positività. Un regalo divino in arrivo.

GEMELLI La razionalità e la saggezza ti faranno individuare subito le soluzioni più convenienti. I risultati saranno superiori alle aspettative. Iniziare porta un’infinita energia.

CANCRO Avrai la soddisfazione di vedere qualcosa di sbagliato, rimesso, finalmente a posto. Realizzerai in fretta quanto avevi programmato.

LEONE Rifletti prima di agire. Sarà opportuno cercarti degli spazi di relax per non rischiare di sprecare inutile energia. Inizia a meditare e a comprendere di cosa hai veramente bisogno.

VERGINE Puntualizza sul lavoro senza paura di apparire pignola. I tuoi progetti mi parlano di creatività e di buone predisposizioni manuali.

BILANCIA Improvvisamente riceverai tante soddisfazioni sia in amore, sia in campo professionale. Ringrazia sempre l’universo per ciò che ti regala. Impara a dire grazie anche per i piccolissimi colpi di fortuna.

SCORPIONE La cocciutaggine e il tuo modo di guardare la vita in modo assolutistico, ti possono creare troppi problemi di comprensione con chi hai vicino. Ama, ama, ama.

SAGITTARIO Tanta energia e tanto coraggio nell’affrontare un imprevisto. Dacci dentro con tutta te stessa perché tutto questo si trasformerà in fortuna.

CAPRICORNO Questa Luna promette sincerità, comprensione e passionalità nelle coppie più collaudate. La tenerezza e la compassione che si possono creare tra di voi non hanno prezzo.

ACQUARIO La compagnia di amici sinceri ti aiuteranno a superare questa strana malinconia che ti anima, senza alcuna ragione. La Luna Nuova immette nuove importanti energie. Non devi essere solo felice, ma soprattutto convinta della tua serenità.

PESCI Sii generosa con chi ti ha tanto aiutato in passato ed ora avrà bisogno del tuo celere e concreto intervento anche se del tutto imprevisto per te. Ringraziare e onorare l’amicizia ti porterà una grande fortuna a breve.

“L’Amore è vita e sorriso nel mondo, è forza ascendente, trionfo di energia spirituale, il più sacro e grande sentimento umano che crea la Madre e alimenta la famiglia.”

Rileggi queste parole ogni giorno per due settimane insieme a ciò che scriverai, come obiettivi, nelle prossime ore.

Buona Luna Nuova di intuizioni brillanti! Niente è impossibile!