Blog
Home 2017 settembre 11 Blog Plutone rosso? E’ solo questione di tempo

Plutone rosso? E’ solo questione di tempo

Ho iniziato il mio lavoro di astrologa, o almeno ho preso la seria decisione di lasciare il mio lavoro “fisso” da dipendente per dedicarmi totalmente all’astrologia, alle consulenze, all’insegnamento di questa materia che studiavo da ben vent’anni, nel 1997 all’inizio del transito di Plutone nella mia ottava casa (primi gradi del Sagittario) e coadiuvata dai benefici supporti di Urano in sestile sia a Saturno che al Nodo Lunare Nord sempre in ottava casa nel mio oroscopo natale.

Non sono sfuggita all’influenza forte di Plutone sul mio Saturno congiunto al Nodo Lunare in ottava casa che mi ha indicato in maniera perentoria qual’era il mio vero, reale, responsabile mandato di vita.

Il perché tu sia arrivata qui sul Pianeta Terra, cara amica, vale per te ma vale anche per me.
Rimane per me che guardo sempre gli Astri il pianeta più bello e colorato e nutritivo che c’é!

Tutti abbiamo qualcosa da fare qui “in giro” anche per aiutare semplicemente il pianeta condividendo le nostre attitudini.

Plutone simboleggia l’inconscio e tutto ciò che ne nasce: l’istinto, l’attività psichica profonda, la sessualità, certi stati repressi ed in certi casi anche la violenza. Predispone se ben locato nella carta natale personale alla medianità, al magnetismo, all’occultismo.

La casa ottava (Scorpione) è il suo domicilio ideale.

Il pianeta rappresenta la trasformazione dell’individuo e la rigenerazione, portando l’essere ad un mutamento lento. E’ il pianeta più lento dell’attuale zodiaco, il più lontano e infatti il più misterioso.

Porta inoltre ambizione, desiderio d’indipendenza, elevazione spirituale, attitudine alla ricerca.

Un Plutone che evidenzia nella carta natale aspetti disagiati che saranno gli indicatori del Karma per ciò che dovremo migliorare in questa vita per meglio aderire alla reincarnazione nella futura vita “migliore” dell’attuale.

Infatti questi aspetti difficili possono portarti ribellione, sadismo, problematiche inconsce e pericoli di incidenti.

Plutone quindi ti regala importanti suggerimenti e ti apre realtà che sono in stretta connessione con ciò che è scritto per te anche da un punto di vista strettamente professionale.

E ti chiarisce la definitiva comprensione delle parole tolleranza e cognizione perché sviluppa un intuitivo e un veritiero desiderio di trasformazione necessario ad amare e ad accettare te stessa per la meravigliosa persona che sei.

Plutone sta attraversando lentamente il segno del Capricorno. Ti sostiene nello sviluppare capacità esoteriche importanti e a lasciare andare l’eccessivo senso di materialismo insito in noi occidentali.

Se vuoi vincere a tutti i costi, le tue probabilità di vittoria aumentano, ma non sono sufficienti per vincere; se invece vuoi perdere, se hai la propensione psicologica alla sconfitta, allora perdi con certezza matematica.

Plutone sostiene questo pensiero e ti invita quindi a lavorare sulla tua autostima e a trovare nelle sotterranee essenze concilianti del tuo sé ragioni di esistere. Dare e poi ancora dare Amore. Il Karma positivo è sempre garantito in questa e nella prossima vita.

Buona settimana di nutrito Amore rosso come la passione che ti governa!

Ancora per pochi giorni la promozione in offerta sulla Sinastria di Coppia