Blog
Home 2017 settembre 07 Blog LUNA PIENA NEL SEGNO DEI PESCI: SENZA SOGNI NON SI VIVE E A MALAPENA SI SOPRAVVIVE!
luna-pesci

LUNA PIENA NEL SEGNO DEI PESCI: SENZA SOGNI NON SI VIVE E A MALAPENA SI SOPRAVVIVE!

Luna Piena nel segno dei Pesci il 6 settembre dona a tutte noi donne con la D maiuscola una dolce rispondenza per chi come me ha voglia, necessità e desiderio di scoprire e condividere sempre di più la propria femminilità, Shakti, in relazione al maschile.
Romantica e sentimentale, contemplerai il cielo, guardando questa meravigliosa Luna attraverso occhiali rosa chiedendoti se é l’ora di levarli e se hai veramente incontrato l’anima gemella dei tuoi sogni.
Questa sarà una delle notti più romantiche di tutto l’anno collegate al Plenilunio, se non la più romantica, con questa energia ormai autunnale che ti vuole quasi “spoglia” di repliche praticamente inutili.
Usa la forza di questo influsso lunare in modo positivo e diventerai consapevole di tutte le sfumature della tua personalitá e di quella della persona con cui vuoi entrare in contatto anche se ancora non si è materialmente “presentata”.
Usa il potere della Luna in Pesci in maniera positiva, non appannare le tue emozioni così da essere sempre innamorata solo dell’Amore.
L’Amore é per l’intero Universo e per un Uomo che condivide con te questo amore.

Che l’ispirazione di Nettuno, a settembre astronomicamente più vicino alla Terra, anche lui adesso in Pesci, congiunto con il bianco Luminare in queste ore, potenzi la tua intuitività e il tuo romanticismo per riconoscere l’anima gemella che esaudisca i tuoi sogni su tutti i piani: della mente, del corpo e dell’anima.
E non permettere comunque di esserne coinvolta a tal punto sotto il profilo emotivo da permettere che ogni altra cosa si perda lungo il cammino.
E’ meravigliosa l’energia del Plenilunio nel segno dei Pesci perché ti immette un forte desiderio di far felice il tuo partner in ogni modo possibile.
Stanotte condividerete nuove idee, gesti d’affetto, sorrisi, carezze, e può darsi, e io te lo suggerisco, di fargli un piccolo dono per fare sentire la tua dolce femminile presenza espandersi ad un livello più profondo di unione.
Che influenze avrà questo passaggio lunare sul tuo segno astrale?

LUNA PIENA IN PESCI/ ARIETE *****
LUNA PIENA IN PESCI/TORO******
LUNA PIENA IN PESCI/GEMELLI***
LUNA PIENA IN PESCI/CANCRO********
LUNA PIENA IN PESCI/LEONE****
LUNA PIENA IN PESCI/VERGINE*******
LUNA PIENA IN PESCI/BILANCIA***
LUNA PIENA IN PESCI/SCORPIONE********
LUNA PIENA IN PESCI/SAGITTARIO***
LUNA PIENA IN PESCI/CAPRICORNO******
LUNA PIENA IN PESCI/ACQUARIO*****
LUNA PIENA IN PESCI/PESCI ********

La bellezza arriva in molte forme e non c’è forma più bella di te!
Esattamente così come sei, in questo momento, proprio ora, senza cambiare una sola cosa, sei bella. Tanto bella da togliere il fiato.
Ci credi, vero? Oh, devi crederci. Devi crederci. Come posso credere nella mia bellezza se tu non credi nella tua?
E’ per me che ci devi credere, non per te … pensa a questo condividendo i tuoi sogni di un nuovo partner o aprendoti con queste parole al tuo partner attuale.
Accogliere è il tuo ruolo di Donna che ti raccomanda di abbracciare nel profondo Shiva, il maschile.