Blog
Home 2017 luglio 23 Blog LUNA NUOVA NEL SEGNO DEL LEONE: SII LA FIAMMA E NON LA FALENA

LUNA NUOVA NEL SEGNO DEL LEONE: SII LA FIAMMA E NON LA FALENA

Giovanni Casanova ti riconduce all’amore e alla passione per antonomasia, autore di questa celeberrima frase, ti spiega che tutti siamo fiamma perché scateniamo o scateneremo, prima o poi, l’ardore dell’amore in un’altra persona.

E che siamo tutti falene perché tutti siamo attratti dal fuoco dell’amore. Ergo sii fiamma, una fiamma generosa che ama e abbraccia tutti ma che rimane libera di esprimersi e di seguire il vento delle proprie necessità.

Luna Nuova ed energica di positive vibrazioni, stanotte, 23 luglio, alle 4:33 am quando il Sole e la Luna si sono uniti nel regno del Re Leone. Questa energia si è creata per aumentare il tuo potere personale.

Il segno del Leone ti ispira a giocare, amare e creare e la sua influenza ti incoraggia a mostrare anche a te il tuo lato migliore per realizzare la tua immagine attraverso la tua intima somiglianza.

Questa congiunzione della Luna con il Sole e il guerriero Marte, ti aiuta ad accendere quel fuoco interiore che viene rimpicciolito spesso, oihmé, dalla routine quotidiana. Attenzione perché è una fiamma importante, caldissima e non di facile gestione. Vedi di usarla a scopi proficui e funzionali per te e non diventarmi impaziente, impulsiva o aggressiva.

Cerca di capire nel tuo grafico di nascita dove e quali sono i tuoi valori Leone (pianeti e case astrologiche, Lilith e Rahu) perché ti mostreranno quale zona della tua vita è attivata adesso.

Interpretala e prendi spunto da essa per evolverti e comprendere in che direzione andare.
Marte rappresenta il maschile e ti vuole capace di riconoscerlo. Dov’è Marte nella tua carta natale? Hai riflettuto di che tipo di uomo hai necessità? L’hai visualizzato? Hai capito di cosa hai bisogno veramente? Hai la costanza di perseguire una sola immagine di come lo vuoi?

Il tuo compleanno cade tra il 23 e il 28 luglio? Hai il Sole in Leone, Ariete, Sagittario, Gemelli, Bilancia o Acquario tra il 1° e il 4° grado del segno?

Se fosse così, questo è un momento importantissimo per te! Hai a disposizione ben due Lune Nuove in Leone di fila, e una di esse è anche l’eclissi solare del 21 agosto! Incredibile come possono realizzarsi i tuoi progetti se solo mediti a ciò che desideri concretizzare e a come arrivarci. La carta tua astrale ti suggerisce senza dubbio il da farsi.

“Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono di Dio, per questo lo chiamiamo presente”.
Bill Keane. Lavora intensamente al tuo compimento nell’immediato e con queste energie che ti saranno propizie sicuramente fino alla Luna Piena del 7 agosto in Acquario.

Utilizza questa brillante Luna Nuova in Leone per impostare le intenzioni che riattivano la tua musa interiore. Femminile, grintosa, guerriera di Luce alla ricerca di un maschio degno di Lei.

Sicura di ottenere ciò che desidera con umiltà e dedizione.

L’apparenza inganna e il Leone può dare terribili abbagli dovuti a un incremento disequilibrati dell’ego che non permette di vedere la realtà per ciò che è perché il segno abbonda sempre di esagerazioni.

Sceglie il migliore ma non nota il massimo.

L’illusione è dietro l’angolo, il calore aiuta a prendere cantonate, i contorni forse non sono nitidi ma l’energia della realizzazione in questo periodo è data all’intuito del terzo occhio. Sviluppalo e assaggia nella botte piccola il buon vino.

Festeggia le realizzazioni, grandi e piccole e che tutti i tuoi desideri possano diventare realtà!