Blog
Home 2017 luglio 22 Blog LEGGE DI ATTRAZIONE: LUNA E VENERE CONGIUNTE IN UN DUETTO CINGUETTANTE E DELICATO

LEGGE DI ATTRAZIONE: LUNA E VENERE CONGIUNTE IN UN DUETTO CINGUETTANTE E DELICATO

Se ami qualcuno così intensamente e ne sei anche presa da rabbia estrema perché il sentimento d’amore è “ansioso” e ha il terrore di esaurire la carica emotiva che ha sublimato l’incontro, cosa puoi fare?
Buttare tutto alle ortiche nel vero senso della parola perché “lui” si è dimenticato di telefonarti o avvolgerti nell’intensità profumata del tuo sé inebriandoti e apparendo comunque saggia e tranquilla, leggermente appartata e molto sensuale, felice di ciò che sei, facendoti desiderare con leggera malizia?
Up to you!
La legge di attrazione che scatena nei prossimi 7 giorni Venere congiunta alla Luna in Gemelli può configurarti panorami di grande autostima, sicurezza nella seduzione, operatività professionale intensa e proficua economicamente.
La tua comunicazione si addolcisce e il desiderio di metterti in mostra lascia spazio ad una purezza sopraffina.
Cambia le tue abitudini per 7 giorni e fai qualcosa di nuovo tutti i giorni, che sia aggiungere un cioccolatino alla tua colazione oppure adottare una piantina piccola piccola quotidianamente e formare una settimana di piante grasse per esempio.
Una distrazione al giorno leva il medico di torno. Amore a prima vista per i segni di Aria. Emozioni intense per i segni di Fuoco. Silenzi e sogni per i segni di Acqua. Nuove ricette sotto la Luna per i segni di Terra.
Suggerimento: crea un legame profondo con la tua anima gemella. Oggi ho ricevuto questo feedback da una mia cliente:
“Salve Alice, volevo informarla che la mia vita ha avuto un cambiamento radicale. Ho lasciato mio marito e adesso convivo con il mio nuovo compagno.”
Che dire? Ne sono a dire poco entusiasta. Se non sei convinta del tuo valore, non ti farai mai rispettare: senza autostima non si va lontani. Dignità e autostima vanno di pari passo.
L’intimità suggerita dalla coppia vincente di Luna e Venere che brillano vicinissime nel cielo estivo, ti ricordano che l’intimità è desiderio e privilegio. Un piacere riservato a pochi, un rifugio nel quale riassaporare le vere gioie della vita.
Buon fine settimana di armoniose affettuosità sparse nel fascino lunare.