Blog
Home 2017 luglio 10 Blog GLI UOMINI E LE DONNE DEL CANCRO
cancro

GLI UOMINI E LE DONNE DEL CANCRO

L’uomo del Cancro ha bisogno di mettere delle radici sicure e anche in amore le ricerca.

E’ un uomo che pensa al passato e quando si attacca ad una compagna è molto difficile che poi se ne distacchi. E’ molto permaloso, suscettibile e lunatico; la Luna, infatti, è il pianeta che domina questo segno e che gli conferisce molta sensitività.

Viene colpito positivamente dal fisico di una donna che lui desidera bella e affascinante: non dimentichiamoci che il Cancro è un uomo molto ambizioso e desidera che la sua compagna sia rappresentativa.

E’ un uomo molto amato perché ha modi gentili, è discreto, possiede una forte carica affettiva e molta dolcezza. D’altro canto è un uomo gelosissimo e un po’ egoista. Eroticamente ama essere conquistato per poi far affiorare tutto il suo libidinoso ardore del quale la sua compagna sarà felicissima!

La donna del Cancro è sostanzialmente una donna molto ingenua a livello affettivo-sentimentale. Il suo vivere nei sogni la fa incappare spesso in vane illusioni, anche perché lei ci prova quasi con tutti, nella speranza di trovare l’uomo giusto.

E’ una donna fisicamente molto attraente e molto femminile, qualità che l’aiutano nel raggiungere il suo obbiettivo: trovare un vero maschio da amare. Ricordatevi sempre che la donna del Cancro è molto attaccata alla madre e spesso sposando lei sposerete l’intera famiglia! Ottima madre e ottima padrona di casa, cambierà umore molte volte al giorno ma sarà sempre dotata di una fervida fantasia.

E questa fantasia la sosterrà benissimo anche sul piano erotico dove i suoi gusti sono vari e nessun uomo riuscirà a disorientarla.

Il loro debole segreto: un partner che gli dia tanta sicurezza grazie a tante proprietà immobiliari.

Il loro sogno inconfessato: concedersi una lunghissima vacanza di coppia all’insegna di spensieratezza, erotismo e trasgressione.

Il loro oggetto del desiderio: un appartamento di lusso, di gran valore e invidiato da tutti.

La fedeltà amorosa è per loro: un impegno all’insegna della sincerità reciproca, a meno che non accadano scoppi di passione incontrollata!

La gelosia è per loro: il sale della vita di coppia, una questione di principio per la quale si battono senza esitare.

Lo scheletro nell’armadio: quel tradimento improvviso, inatteso, imprevedibile di cui si resero protagonisti quasi sotto gli occhi dell’inconsapevole partner.

Quando farlo: quando vi avrà giurato amore eterno. Perché lo farà e piuttosto presto: è di un romanticismo da ficcarsi due dita in gola. Cercate però di non rimanerci troppo male quando, il mattino dopo, si rimangerà tutto perché sua madre bussa alla porta della camera da letto e gli domanda se si sente male perché l’ha sentito gemere e lamentarsi tutta la notte e ha pensato che avesse mal di stomaco.

I brani della seconda parte di questo testo sono tratti da Adele Lang e Susi Rajah “Come beccare un bastardo dal suo segno zodiacale. Tutto ciò che dovreste sapere ma che il vostro astrologo non osa dirvi”