Blog
Home 2017 giugno 04 Blog LUNA NUOVA IN GEMELLI: RAGGI D’AMORE E DI LUCE NEL TUO CUORE
PROMO PROMO

LUNA NUOVA IN GEMELLI: RAGGI D’AMORE E DI LUCE NEL TUO CUORE

La Luna Nuova indica l’inizio di un ciclo lunare che trova il suo apice nella prossima Luna Piena il Sagittario il 9 di giugno. I quarti di Luna ti ricordo che sono il calendario di molti appuntamenti mensili: interventi in cucina, nell’orto, sulla nostra persona. Venere è il pianeta che meglio si sposa alla Luna perché le regala la dolcezza necessaria ad affrontare con il cuore e il desiderio le piccole e grandi incombenze giornaliere.

La Luna quando è congiunta a Venere e in buon aspetto al tuo quadro natale e di transito ti fa apparire bella, incantevole, sensibile e piena di luce folgorante.

E’ la posizione di Venere alla tua nascita che influenza il tuo modo di volere bene e di amare ed è il campo o la casa in cui il pianeta viene a trovarsi nel tuo tema oroscopico che indica il settore della vita in cui ricevi più facilmente l’amore, l’affetto e la simpatia degli altri.

E così ecco come recepisce questa Luna Nuova in Gemelli chi ha VENERE in:

GEMELLI
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere ma decidi tu per quello che ti riguarda in che direzione andare. Sei protetta ed emotivamente pronta ad accogliere felicità.

AQUARIO
C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera: tienilo ben presente. Allontana le ombre che appartengono spesso al tuo giudizio e non alla tua realtà. Questa Luna ti regala il destro per iniziare un nuovo cammino con maggiore ispirazione emotiva.

BILANCIA
Si dice che non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi: rifletti e perdonati se ce l’hai spesso con te stessa!Questa luna nuova ti parla la lingua dell’amore, abituati ad ascoltarla per convivere nella gioia danzando sotto i raggi della sua luce.

CANCRO
La relazione la costruisci attraverso ciò che ha a che fare con un desiderio, un sogno, una visione di serenità. Abbandona i tormenti perché la Luna ti incoraggerà ad avere meno paura. A vedere la luce.

PESCI
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa è un vecchio detto ma potrebbe valere anche per te. Fai il salto di qualità: ama di più te stessa e ripetitelo sovente.

SCORPIONE
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni quindi non ingigantire il dramma ma visualizza la tua felicità. Il riconoscimento non è lontano è solo figlio di impellenti necessità della tua anima. Ascoltale.

TORO
Non hai fallito. Hai solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato. Non dipende certo da te. Lascia andare e inizia nuovamente il tuo percorso d’Amore. Non parlo di cambiare per forza partner, ti consiglio di approfittare di questa luna nuova per cambiare il tuo modo di accoglierlo.

VERGINE
Meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai. Inizia da subito. Decidi di regalare un momento speciale in questi giorni ad una persona che senti ha bisogno di te. Risolvi una situazione emozionale a qualcuno facendo tornare il sorriso sulla sua bocca

CAPRICORNO
Le persone possono dubitare di ciò che dici ma crederanno a ciò che fai. E tu fai sempre tanto, forse troppo e non ti fermi a sentire le tue vere necessità, i tuoi bisogni, ciò che il tuo cuore ti chiede con dirompente energia. Questa luna nuova ti aiuta a fermarti a meditare. A iniziare un nuovo percorso di ascolto di te stessa.

LEONE
Abbi cura dei tuoi sogni perché sono figli della tua anima, impronte indelebili del tuo successo finale. Lo ripeto sempre ai miei clienti e lo ripeto oggi a te! Guarda questa luna con gratitudine. E’ il primo passo da fare.

ARIETE
La fortuna è ciò che accade quando la preparazione si incontra con un’opportunità ed è proprio il destino che si delinea con questa luna nuova a porgerti il destro per poterla agguantare. Con due suggerimenti: non essere impaziente e frettoloso nelle tue decisioni. Lasci che il flusso di questa energia ti ispiri.

SAGITTARIO
Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia e la tentazione della stabilità. Non promettere agli altri, decidi della tua vita non coinvolgere, con questa luna nuova che ti ispira la libertà, persone che dipendono da te. Lasciale andare: se ritornano saranno tue.