Blog
Home 2017 giugno 04 Blog BEN ARRIVATO GIUGNO. IL SUCCESSO? E’ FATTO DI ABITUDINI

BEN ARRIVATO GIUGNO. IL SUCCESSO? E’ FATTO DI ABITUDINI

Si sta formando in queste ore il trigono tra Venere e Saturno che influenzerà la tua vita sentimentale e professionale dei prossimi giorni. In realtà questa opportunità astrale era già nell’aria ma si manifesta in questi giorni con tutta l’energia vitale della primavera anche se in questi giorni è caldo quanto l’estate!
Venere in trigono a Saturno se lo si trova nel grafico natale ti corrisponde valori conservatori di fedeltà e costanza.
L’impegno e la responsabilità che metti nei rapporti e nei valori familiari ti regala la serenità in amore senza renderti costrittiva della libertà altrui. Sei equilibrata e direi che credi in te stessa, ti dai valore e lo dai agli altri.
E’ un aspetto che amo trovare nei temi oroscopici perché mi indica in maniera precisa di te che sei stabile, che malgrado il periodo difficile che magari stai attraversando e che ti ha portato da me, hai le carte in regola per essere una compagna sincera e presente.
Ami in profondità e non vuoi circondarti di troppi amici. Preferisci in amore e nel campo delle amicizie avere tutta la stabilità possibile.
Ci sarà in questa vita la possibilità vera di trovare un amore profondo e importante che potrà durare per sempre (o quasi). Potrai trovare un anima karmica sia nelle amicizie che in amore.
Questo aspetto indica che potrai incontrare un’anima munita della tua stessa sensibilità oppure una persona con diversi anni più di te e ispirata come te.
Non ami partire in quarta ma sondi il terreno e metti alla prova le persone perché in amore sei una persona saggia.
Riesci a lavorare con il tuo partner avviando anche un’attività, inoltre Saturno non ostacola la tua inventiva e l’espressione artistica che ti appartiene ma anzi ti aiuterà a concretizzarla.
Così come nella tua vita privata sei affidabile e fedele, in campo professionale riesci, con il tuo impegno costante, a guadagnarti un certo successo economico.

Quando ti rendi conto di non poter raggiungere gli obiettivi, non abbassi il tiro, ma agisci diversamente per raggiungerli.

La salute rappresentata da Venere è elevata e l’energia ben equilibrata.
E’ una forza che si sposa con il I chakra, Muladdhara.
Il transito di Venere e Saturno è l’ideale per impegnarsi in una relazione e/o fare investimenti economici a lungo termine come per esempio acquistare una casa. Tutte le relazioni possono trarre vantaggio dal tuo approccio al partner accogliente, sensibile e dolcissimo. Una relazione che nasce con questo aspetto potrebbe essere duratura.
Soprattutto per la terza decade dell’Ariete che oltre ad avere questo bellissimo trigono di Saturno gode della congiunzione di Venere e Urano sul Sole che sono forieri di incontri indimenticabili.
Stessa cosa per i nati nel segno del Toro degli ultimi giorni di Aprile. Eventi amorosi imprevisti e inaspettati.
Ancora: fortunato sarà chi ha Venere o il Sole in Acquario della terza decade o i nati nei Pesci degli ultimi giorni di febbraio.
Situazione identica per chi ha Venere o Sole agli ultimi gradi dei Gemelli e i nati del Cancro di Giugno. Ancora i Leoni della terza decade o i Vergine nati in agosto. E inoltre Venere o Sole dei Sagittario o del Capricorno degli ultimi giorni di Dicembre.

Le relazioni esistenti godranno di maggiore intimità e di stabilità. Se una relazione è stata stressante ultimamente, questa è una buona occasione per lavoraci con il tuo partner per trovare una soluzione.
Ci sarà una gratificante sensazione di rispetto reciproco con un occhio di riguardo ai risultati pratici.
Affronterai con la necessaria leggerezza gli impegni pubblici da cui ne ricaverai amicizie e contatti.
Professionalmente ti accompagnerà la creatività che ti farà notare. Buoni agganci anche per guadagni inaspettati.
Nel maneggio del denaro riuscirai a fare buoni affari, cogliere giuste occasioni, occhi aperti che ti consentiranno di realizzare ciò che avevi rimandato per mancanza di liquidità.
Insomma pioveranno affari che ti invitano oggi a stare alla finestra pronta a captare segnali celesti.
L’immaginazione, il rispetto e la perseveranza unite alla grazia ti porteranno al successo.