Blog
Home 2017 marzo 29 Blog LUNA NUOVA IN ARIETE

LUNA NUOVA IN ARIETE

Luna Nuova in Ariete: soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

Luna Nuova oggi lunedì 27 Marzo a 7 gradi nel segno dell’ Ariete. E’ una Luna Nuova che porta con sé alcune contraddizioni. Ma anche energie da vendere per i prossimi 15 giorni.

Venere in Ariete nel suo lungo ciclo di sosta in Ariete fino a giugno porta buone aspettative in campo sentimentale ed economico.

Ma Venere retrograda porta al contempo rischio di perderlo e il cuore “spezzato”. Naturalmente l’ultima risposta alla propria carta natale individuale che può segnalare realtà e tempistiche oggettive che sono in essere.

La chiave per la gestione di questa “complicata” Luna Nuova è quella di scegliere con attenzione le opzioni che ti si presenteranno.

Meditando e agendo con flessibilità ed amore non avrai difficoltà a trovare pace e serenità nelle prossime settimane. Ma il consiglio è quello di non opporti a ciò che senti vero per te.

Ascolta la parte più genuina di te stessa, il tuo sé profondo perché ti possono arrivare ottimi suggerimenti per liberarti da ciò che non è più corretto per te: persone, abitudini nocive, falsi interessi.

La Luna Nuova congiunta a Venere significa che le aree più coinvolte in questa energia di Luna Nuova interesseranno soprattutto l’ambito amoroso e il denaro.

Il Sole in Ariete congiunto a Venere e alla Luna, normalmente, sono aspetti positivi per le relazioni sentimentali, per l’armonia e la pace tra le mura domestiche. Tuttavia Venere in questo fine mese porta un simbolo R (retrogrado) e rosso accanto a Venere. Non c’è tutta la tranquillità che ci potrebbe regalare il moto diretto il pianeta.

Venere retrograda complica i tuoi progetti e obiettivi che normalmente sarebbe giusto segnare su un quaderno tutte le volte che c’è un appuntamento con la Luna Nuova o la Luna Piena.

Un diario di bordo che racchiude le tue energie positive, quelle che desideri ardentemente “lasciare andare”; cioè il vecchio modo in cui hai esplorato la sofferenza, le emozioni negative, i condizionamenti sabotanti, i sensi di colpa e le rinunce autolesioniste.

Il tramonto nei prossimi giorni potrebbe accompagnarsi ad una luce tutta particolare che incanterà le tue vie interiori aprendo nuovi varchi alla emersione della consapevolezza.

Il Mantra da ripetersi almeno per le prossime 72 ore: io sono bella. Io sono essenza. Io sono beatitudine.
Non ci sono confini tra il tuo corpo fisico e il tuo piano mentale e spirituale. E’ come se tu usufruissi di un amore tutto particolare che permette ad una nuova te di essere partorita dalla tua saggezza che è la tua bambina interiore, nuova di zecca che con gli occhi fieri di una guerriera appassionata, ti chiede la mano e ti conduce senza più guardarsi indietro.

Sei tu la guerriera bambina che nasce a nuova vita così come questa Luna, così come questo inizio stagione, così come i germogli, così come il sorriso che appare sul tuo volto libero e genuino.

Questa Luna toccherà Urano nel segno dell’Ariete e si sente coadiuvata nei suoi obiettivi. L’impeto della trasformazione delinea i prossimi panorami facendoti emergere i tuoi desideri prioritari.

Cosa vuoi essere? Forse lo sei già! Prendine coscienza e chiedi all’ Universo di non illuderti. La luce nel cielo è reale e quella dentro il tuo cuore è nuova. Hai in mano la possibilità di giocarti la carta vincente, non avere fretta, non porgere il destro alla euforia elettrizzante di Urano né a quella più debole di Venere retrograda, ma immergiti nella dolcezza infinita del tuo sé.

Si forte, consapevole ed elegante nel cuore e nei modi e tutto sarà più facile. Un nuovo mondo è davanti a te e a tutte le persone della terra. Un diverso domani è in attesa. Niente sarà come prima. Né le tue finanze, né la tua politica, né la tua vita lavorativa, né le tue relazioni, né il modo in cui sperimenti la tua spiritualità.

Tutto questo sta cambiando e continuerà a cambiare. Sarai l’autore di parte di questi continui cambiamenti, o sarai semplicemente una persona che sarà influenzata da questi cambiamenti? Chiedilo alla Luna stanotte inviandole dolci auspici!
Farsi una carta del Cielo Astrale significa entrare velocemente nella propria consapevolezza.

Rispondere alla domanda: chi sono io conferisce autostima. E cosa è scritto per Te in questa vita aiuta ad anticipare la tua serenità perché ti rende sicura di vedere la Luce.

Togliti i dubbi e avvicinati a ciò che ti aspetta nei prossimi 12 mesi.