Blog
Home 2017 marzo 22 Blog BUON COMPLEANNO ARIETE

BUON COMPLEANNO ARIETE

Ed eccoci ad un altro compleanno zodiacale a me molto caro, quello dell’ #Ariete oggi 21 marzo!

Per forza sono Ariete sia nel Sole che nell’Ascendente 🙂 !

Stamattina il Sole ci ha deliziato con la sua impetuosa entrata nel segno dell’Ariete alle 11.54

Cara Arietina rapida, impaziente, sempre sotto i riflettori, vestita di rosso e pronta alla guerra, non ti possiamo non notare. Io mi delizio spesso della tua compagnia sia come amica che come mia cliente. Sei dolce e forte, non ami i compromessi e ti fa paura la tua marzialità. Sei spontanea, interessata all’astrologia e con molta voglia di comprendere, capire e migliorarti perché desideri sempre elevarti.

Sei cosciente della tua energia entusiasmante. Buona di indole, femminile, quel tanto di insicurezza che si trasforma in una seducente ambiguità sei tra le donne maggiormente amate dagli uomini. Anche se di te fa paura quest’indole selvaggia e fuori dai noiosi canoni.

Anche perché o ci sei o non ci sei e se decidi di esserci fai furore! Niente sarà più uguale nella vita di un uomo.

Quello che può succedere e che si allontani il partner scappando per la paura di non essere all’altezza e di non essere in grado di esaudire i tuoi desideri, non sei una persona, cara Ariete, che le mandi a dire né tanto meno che non ti fai generosamente apprezzare.

Sei una Robin Hood in gonnella. Ti affascinano le cause dei più deboli e se ti innamori doni tutta te stessa e forse di più. Ami la lotta eroica e declini talvolta la responsabilità. La responsabilità richiede ragionamento e logica, sei troppo istintiva nelle tue decisioni, troppo appassionata per sottostare alla prudenza necessaria.

Se posso suggerirti non darei mai certezze a chi ti corteggia e si dichiara innamorato. Cerca di ispirarti all’amica Scorpione che ha Marte e Plutone governatori del segno come te . Mettiti una mascherina sugli occhi per essere misteriosa e magica e visualizzati un po’come una vampirella. Se hai la Venere o Mercurio nei Pesci non ti sarà difficile.

Non vivere nell’impazienza di mettere il “gatto” nel sacco ma aspetta che “lui” si innamori: dagli almeno il tempo per farlo!

Hai sempre bisogno dell’altro, ricordati che di fronte a te c’è la Bilancia, segno opposto in senso non solo geometrico, che rappresenta l’altro per eccellenza . Non riesci a esprimerti al meglio senza un partner, devi fartene una ragione.

Grande lavoratrice, sempre di successo e molto indipendente o sei il braccio destro, leggi persona di riferimento in azienda, o sei una libera professionista carismatica e di grande intuito.

I tuoi motti:

-Non datemi consigli, so sbagliare da sola.
-Capisco il bacio al lebbroso ma non la stretta di mano al cretino.
-Amore: un bacio, due baci, tre baci, quattro baci, cinque baci, quattro baci, tre baci, due baci, un bacio, nessun bacio.
-Conversazione: gara nell’interrompersi a vicenda.
-Altruismo: siamo fatti gli uni per gli altri, dicono gli altri.
-Rispetto delle idee: il rendersi complici delle ipocrisie altrui.

E ricordati perché ne hai particolarmente bisogno che correre in giro per sistemare tutto o per “essere pronta” non ti sta più facendo bene. Urano nel tuo segno te lo segnala con dei grandi mal di testa dovuti a collera repressa.

Muoviti risolutamente, ma non correre. C’è differenza. Correre rimuove la risolutezza, spesso sostituendola col panico o l’irrazionalità o, nella migliore delle ipotesi, con scelte non ben ponderate.

Quindi, continua a muoverti. Non fermarti. Ma non avere fretta. Non correre da tutte le parti. Sicurezza e calma ti portano lì ogni volta.

E visto che sei così impaziente ti prego di dare tempo al tempo. E’ tutto ciò che devi fare. Dai solo tempo al tempo. Non cercare di forzare le cose. I cicli della vita si presentano, si portano a termine, e rendono dolce ogni passaggio ed ogni percorso.

Cerca di non rimanere bloccata nella tua storia attuale. Piuttosto vedi la tua vita nella sua complessità. La tua pace la trovi lì.
Buon compleanno Ariete!