Blog
Home 2017 marzo 10 Blog LUNA PIENA IN VERGINE: TU SEI IL CAMMINO CHE SCEGLI. SEI CIÒ CHE È LA TUA VOCAZIONE.
virgo-moon

LUNA PIENA IN VERGINE: TU SEI IL CAMMINO CHE SCEGLI. SEI CIÒ CHE È LA TUA VOCAZIONE.

La Luna Piena di Domenica 12 marzo 2017 è a 22 gradi nel  segno della Vergine. E’ una Luna Piena che ha un disperato bisogno di serenità. C’è urgenza di tante risposte positive sia nella relazione di coppia che  nelle relazioni tra le nazioni di questa terra.

Queste problematiche potranno essere risolte grazie ad una approfondito sguardo alle complesse questioni che riguardano il rispetto, la fiducia, l’etica, la tolleranza e quella parola che non sentiamo quasi più che si chiama misericordia! Ritrovarci e ritrovarti è l’unica via per sciogliere queste controversie così difficili che saturano l’aria inquinandola di energie negative. Cerca di purificare ciò che hai intorno con serenità e comprensione.

Una Luna Piena è il Sole opposto alla Luna che evidenzia forze opposte o polarità nella tua vita: di cosa hai bisogno rispetto a ciò che desideri? Tensioni interne possono portarti a conflitti personali e a crisi che drenano la tua energia.

Devi fare sempre i conti con i picchi emozionali della Luna Piena.  Portano con sé anche  la forza necessaria per purificare disagi a cui non dai sufficiente accoglienza. La consapevolezza emerge dal subconscio e ti permette uno sguardo obiettivo ai tuoi rapporti. Hai un gran bisogno di sentirti rispettata. Ti senti corretta ed etica, potrai quindi vedere chiaramente tutte le dinamiche relazionali e i sentimenti negativi che causano squilibrio nel tuo quotidiano.

Per prepararsi ad accogliere la Luna Piena è necessario meditare sugli obiettivi che ti sei data durante l’ultima Luna Piena il  26 febbraio e se ci sono ancora “debiti” in sospeso chiudi il cerchio perché è il momento del raccolto. Tuttavia, l’effetto di un eclissi continua per sei mesi  quindi i tuoi obiettivi saranno pienamente completati a cui và aggiunto l’effetto energetico della Luna Piena che dura due settimane fino alla prossima Luna Nuova, in questo caso il  27 di marzo prossimo.

Questa Luna Piena genera un trigono interessante con Plutone che risponde alle tue domande esistenziali con chiarezza e percezione psichica.

Potresti seriamente incontrare nuovi partner che rispondono a legami karmici. Un incontro predestinato.

Inoltre anche il Sole in Pesci e sestile a Plutone ti fornisce un modo consapevole e razionale per trovare una soluzione pacifica ai rapporti stressanti che hai in essere e che ti demotivano. Sarai in questo periodo guidata dal pianeta affinché tu possa avere la piena comprensione del problema.

Quindi i tuoi problemi personali e professionali possono essere adesso facilmente risolti.

In sintesi, la Luna Piena di marzo potrebbe portare ad un accumulo di stress propedeutico a curare attraverso la purificazione emotiva uno stato di grande disagio interiore.

La Luna Piena, soprattutto se la vivi con grande consapevolezza interiore, ti genera momenti di sconforto emozionale. Non fare finta di nulla preparati a guardarla a sentirla e a percepirla. E se ti provoca delle emozioni forti è perché sei viva e lei cerca di darti degli imput. Non li soffocare…..risolvili!
Anche perché tu sai perfettamente di cosa si tratta. Ci vuole coraggio. Allenati!

Anche i  momenti più difficili ci portano dei doni. E così ogni tanto la vita ci chiede di essere un po’ “filosofici” e di abbracciare gli “alti” e i “bassi”. Che portano ai grandi cambiamenti. Accogli la tua malinconia, il tuo desiderio di trasformazione esteriore ed interiore, non bloccare le onde di rifiuto: sei fatta per essere felice e da qualche parte ti deve arrivare il giusto imput per la tua necessaria evoluzione. La Luna ti può essere di grande aiuto nell’insegnarti che le tue emozioni vanno amate e rispettate! La serenità che ne consegue è meravigliosa!

Il trucco, ovviamente, è la gratitudine. Lì troverai sia la pace che la gioia.