Blog
Home 2017 febbraio 19 Blog MERCURIO SESTILE A MARTE: L’ESSENZA DELLA VITA E’ IL LIBERO MOVIMENTO DELLO SPIRITO

MERCURIO SESTILE A MARTE: L’ESSENZA DELLA VITA E’ IL LIBERO MOVIMENTO DELLO SPIRITO

Mercurio Sestile a Marte nel tema natale regala il dono di una mente forte e di una comunicazione grintosa. Naturalmente andrai a vedere nella tua carta natale in quali case sono posizionati questi due pianeti per entrare maggiormente nel dettaglio del tuo tipo di comunicazione.

La tua intelligenza e la prontezza dei tuoi riflessi, sia mentalmente che fisicamente, è un qualità formidabile per affrontare qualsiasi settore della vita più o meno competitivo con concetti apprezzabili, originali e liberi da sovrastrutture (giudizi – condizionamenti). Ciò che vuoi esprimere lo esprimi bene.

È importante sottolineare che non ti limiti a teorizzare, ma agisci con la fiducia nel tuo intuito. Sei hai degli obiettivi puoi essere sicuro di raggiungerli, non solo, una forte etica sul lavoro e una predisposizione a prendere iniziative ti farà guadagnare rispetto, soprattutto dai leader – guru che tu stimi.

Sei una persona molto attiva e che effettivamente ha bisogno di essere tenuta occupata con un lavoro utile e produttivo. Anche se talvolta puoi essere eccessivamente diretto sai stimolare il team di persone che lavorano per te e di conseguenza hai facilità ad ottenere dei risultati.

Magari cerca di avere talvolta più tatto perché a prescindere che sei una persona trasparente, l’ osservazione tagliente può offendere soprattutto chi non ha le tue abilità e soffre di scarsa autostima. Tienilo sempre presente. La verità fa male a volte, ma ti capisco qualcuno deve pure dirla.
Il tuo coraggio e la tua autostima può portarti a comportamenti a rischio quindi. Tuttavia, il tempo di risposta rapida che dai e la tua forte intuitività ti farà quasi sempre atterrare con i piedi per terra , in piedi.

Sai incantare con il tuo linguaggio sia del corpo che delle parole. Sei considerato una persona affascinante da amici e corteggiatori.
Mercurio Sestile a Marte in transito
Il transito di Mercurio sestile a Marte sollecita la tua mente e i tuoi riflessi. Ti sentirai spinto a intraprendere nuovi progetti. A buttarti in questi con molta euforia ed entusiasmo. Ti sarà possibile “portare a casa” molto lavoro in breve tempo, con coraggio e spirito tenace per affrontare qualsiasi cosa. Il lavoro, le questioni finanziarie e le trattative commerciali soprattutto manuali e artigianali sono favorite, infatti Mercurio governa e braccia e le mani.

Puoi essere diretto e chiaro nell’esprimere le tue necessità e puoi contare sul sostegno degli altri. Questo è il momento ideale per affrontare situazioni scottanti che hai messo da una parte perché appunto difficili da affrontare. Fallo adesso.

Nella relazione di coppia potrai intrigare maggiormente il tuo partner con l’attrattiva intellettuale.

Puoi chiedergli appunto quali potrebbero essere i vostri obbiettivi futuri di coppia (compresa qualche data importante!).

Riesci a dire cose che vanno oltre la tua reticenza o timidezza.
Se sei single potresti entrare in connessione con una persona che ti affascina con la mente e il corpo. Tu stesso ti senti più sexy e ricettivo ad apprezzare le qualità mentali di una persona!

Quindi non ti preoccupare, non puoi fare errori, puoi solo prendere una decisione che sarà il tuo prossimo miglior passo. Non c’è ragione di esitare quando sai di non avere niente da perdere. E perdere è un pensiero nella mente degli umani.

Elimina il pensiero ed eliminerai il dubbio. Sforzati di farlo con questo sestile così energetico che ti stimola a prendere le decisioni. Fallo con intuito e la tua vita cambierà.

Lascia andare ciò che non ti serve più! E prendi una strada diversa con te stesso e con gli altri!