Blog
Home 2017 febbraio 19 Blog LUNA PIENA IN LEONE
luna-piena-nel-leone

LUNA PIENA IN LEONE

Meravigliosa eclissi lunare che ti fa essere ottimista riguardo il tuo futuro con Luna in trigono a Saturno e il Sole sestile a Saturno: il piacere di sentirti protetta dal grande Maestro interiore.

La Luna Piena nel Leone che incontra le energie di S. Valentino ed è capace di farti riflettere sul tuo orgoglio e sul pregiudizio stimolandoti a lasciarli andare.

A entrare nel desiderio di realizzare il tuo sogno naturalmente, nel silenzio del tuo sé. L’Universo incontra sempre le richieste vere e reali quelle più giuste per il tuo cuore. Il “ruggito” della Luna fa sentire al mondo l’ autorevolezza del tuo essere Donna ma anche Femmina.

Ti aiuta ad entrare nella consapevolezza che nel rapporto vince solo la generosità e l’accoglienza di cui il Leone è molto capace soprattutto nel lato femminile di Shakti che ti vuole dolce e sicura della tua femminilità. Consapevole del potere che detieni. Pronta ad accogliere Shiva l’Uomo in assoluto.

Pienamente stimolata in questi prossimi quindici giorni fino alla prossima Luna Nuova, l’inizio di un ciclo, chi ha pianeti tra cui il Sole nel segno del Leone o dell’Acquario perché sentirà vivo il desiderio di creare un ponte tra le esigenze del sé (Leone) e quelle del gruppo di appartenenza (Acquario). Ottimo momento per riconoscere le tue priorità. Raccogliti in meditazione per attuarle.

Se hai la Venere in Ariete, Bilancia, Gemelli e Sagittario ballerai una danza di energetica passione. L’incontro, anche amoroso, potrebbe infatti diventare per te una magica realtà.

La tua sicurezza non è nell’impegnarti ad evitare la delusione, ma nell’impegnarti a produrre sempre più vita serena e piena di entusiasmo. Punta in alto. Sentiti libera soprattutto di essere felice. E in questa Luna Piena in Leone ricordati che nessuno può essere ferito, se non da se stesso.

Lo disse Diogene, ed aveva ragione. L’esperienza di ogni persona è creata internamente, da proprio sé. Nessuno al di fuori di te può dire se ti senti “ferito” o no.

Se ti senti ferito da qualcosa o da qualcuno, ciò è il risultato della tua decisione di sentirti in questo modo. Può essere dura da leggere ma è vero e tu lo sai. Il prezzo della dipendenza è alto paragonato al rischio dell’immensa sofferenza. Non perdere tempo e non lo fare perdere.

Puoi cambiare in ogni momento i tuoi pensieri sul modo in cui qualcosa ti tocca ora, adesso, nei prossimi mesi.