Blog
Home 2017 febbraio 04 Blog BENVENUTO FEBBRAIO SENZA L’OROSCOPO – IL MIO OUTING ASTROLOGICO

BENVENUTO FEBBRAIO SENZA L’OROSCOPO – IL MIO OUTING ASTROLOGICO

Consapevolezza ASTROLOGICA per una vita che si affida al DIVINO, alla propria voce interiore e alla grande potenzialità ASTROLOGICA per ottenere il massimo dall’evoluzione di te stesso in questa vita grazie al raggiungimento degli obiettivi che per te sono prioritari. Ora, adesso, subito!

Ed eccoci arrivati a questo aspetto astrale che molto ha voluto dire per me in questo fine settimana passato. Il quadrato tra URANO e MERCURIO. Un aspetto tra la prima e la decima casa (esattamente le case in cui sono in transito i miei pianeti, visto che sono un Ariete ascendente Ariete).

Ti spiego, era già da un po’ di tempo che riflettevo la cosa, ma leggendo l’oroscopo di una collega in cui si evidenziavano le fortune o sfortune dei segni zodiacali del mese o di quel transito, non ricordo, mi sono finalmente decisa a rispettare la mia posizione netta e PRECISA sugli oroscopi e credo che tutto questo sia merito di Mercurio nella mia decima casa che mi ha dato lo stimolo giusto nel fare OUTING!

Si, si outing astrologico. Urano è in transito sul mio Sole, Ascendente e Mercurio: la trasformazione è in atto.
O ora o mai più 🙂

Non esiste momento migliore per farlo: NON CREDO PIU’ AGLI OROSCOPI!….ergo diffidane (anche te!)

Parola di UNA professionista con più di 25 anni di esperienza astrologica alle spalle e migliaia di carte natali interpretate in questi anni.

Io credo profondamente all’astrologia che contempla la lettura dell’oroscopo natale e dei transiti PERSONALIZZATI.

Dirò di più per arrivare a questa conclusione sono passata da averli fatti per qualche anno ad avere smesso già da un po’ di fare quelli mensili che erano gli ultimi che compilavo perché non portano da nessuna parte e ti spiego perché non fanno bene alla salute mentale, fisica e soprattutto emotiva.

Ho infatti maturato la consapevolezza che tu non puoi SCIENTIFICAMENTE ma neanche esotericamente essere solo un segno zodiacale!

Impossibile perché sei un SOLE ma anche una LUNA e poi ancora MERCURIO, VENERE, MARTE, GIOVE e SATURNO a cui nell’età moderna si sono aggiunti NETTUNO, URANO e PLUTONE proprio a manifestare un diverso stato di consapevolezza che ne ha messo in rilievo la loro utilità interpretativa.

Tu sei come il DNA un meraviglioso incrocio del tutto, fondamentalmente caratterizzato dalla tua UNICITA’ con la posizione dei tuoi pianeti nelle case astrologiche, con i tuoi aspetti tra i pianeti stessi, con il tuo ASCENDENTE, il tuo DISCENDENTE, il tuo MEDIO CIELO e il FONDO CIELO.

Lascia andare questa ABITUDINE di lettura che ti RALLEGRA e ti INTRISTISCE senza un motivo vero, reale, compiuto portando via energie inutili e lasciando spazio a credenze che non hanno niente di reale.

E a porti domande che possono avere facilmente una risposta una tantum e a renderti sereno il tuo futuro.

Queste letture non portano a nessun risultato nel risolvere le questioni del quotidiano. Poca consapevolezza e un modo effimero per piegare e riporre nell’armadio la brutta copia di te stessa.

O ancora un inconsapevole idea di te. Una superficiale identità.

Non solo alimenta l’illusione senza basarsi su niente dico niente di REALE, ma crea aspettative che risultano poi difficili da digerire.

Ecco il motivo per cui non leggi nelle mie descrizioni dei transiti se non i puri aspetti astrologici di passaggio che potrebbero essere illuminanti per capire sulla tua carta del cielo individuale i momenti topici che stai vivendo.

L’OROSCOPO GIORNALIERO, MENSILE e ANNUALE se non è interpretato sulla tua personale carta del cielo, ti stimola domande senza reali e veritiere risposte, SOLO ansie e paure.

La fiera delle verità astrologiche a poco prezzo.

E’ il contrario della visione OLISTICA della coscienza, quella che stiamo riscoprendo e che porta il nostro essere a trascendere l’ego e a capire dai segnali dell’universo a che punto siamo arrivati nella nostra vita terrena.

Nella visione olistica dell’astrologia che storicamente risale ai Babilonesi dove abbiamo gli esempi più antichi di oroscopo. Antiche tavole assiro-babilonesi in argilla, conservate oggi al British Museum, riportano infatti i primi esperimenti di oroscopo e le prime previsioni divinatorie, testimoniando con certezza che l’astrologia come la concepiamo in occidente è nata circa 3500 anni fa in Mesopotamia.

Ma non aveva certo un taglio commerciale né tantomeno si basava solo sul Sole dell’individuo o dell’evento. Ne è una certezza l’ASTROLOGIA ORARIA una delle prime tecniche astrologiche che sono state praticate in cui alla Luna e a Mercurio così come agli altri pianeti fino a Saturno erano affidati ruoli divinatori che davano una risposta ai transiti.

Ma la lettura del quadro astrologico anche a quei tempi era la stessa. Una visione d’insieme planetaria.

Credo che gli oroscopi commerciali o anche semplicemente riferiti ai transiti celesti fanno un inutile e dannoso lavoro alle nostre menti. Inutili perdite di tempo che non servono a nulla e ci portano a identificarci nel NIENTE più totale.

Tu sei molto di più di ciò che leggi sui giornali.

Tu sei un perfetto quadro astrologico dove si estrapola il libro della tua vita presente passata e futura.

Io non credo dunque agli oroscopi ma ti dico di più penso che siano NOCIVI. Come sai se leggi i miei articoli e post non parlano quasi mai del coinvolgimento di un aspetto astrale in transito legato a cosa produce e che effetto fa a un segno zodiacale (Sole).

Un segno zodiacale così come viene proposto da anni in modo commerciale e per raccattare l’attenzione dei media è rappresentato da un unico pianeta, il Sole, il nostro Sole.

Di per sé fondamentale nel sistema solare ma non l’unico. Infatti senza la Luna il secondo luminare e tutti gli altri pianeti, le stelle, le galassie mi insegni che il sistema astronomico dove viviamo non avrebbe senso o meglio non potrebbe esistere.

Si perché l’astrologia vera, quella che veramente funziona , quella che dà risposte veraci, quella che parla della tua vita nei decenni che hai da vivere, è quella che abbraccia tutti i pianeti in una visione appunto olistica.

Una visione a 360° dell’individuo che abbraccia corpo, mente e spirito. Che tiene conto della creatività che sfocia nella progettualità e nelle caratteristiche d’insieme che sviluppano nel corso della vita il POTERE di assaporare la felicità e ottenere ciò che senti giusto per te attraverso meccanismi che rispettano le tue qualità INTRINSECHE.

Tienilo presente. Gli altri oroscopi quelli sul Sole che leggiamo voracemente in attesa che soddisfino le nostre aspettative sono semplicemente un NIENTE.

Erano quelle che agli albori venivano letti dagli astrologi per cercare di capire come alleviare stati d’animo e problematiche fisiche legate a una stagione, al trascorrere dei mesi e al cambiamento meteorologico e cromatico, oltreché astronomico legato a quella stagione.

Ma erano legate a un singolo individuo.

Condizionamenti mentali questi degli oroscopi che ci fanno domandare ad un astrologo
Oppure vuoi solo pensare cosa sei o sarà di te per il 5% (SOLE) del tuo essere?

L’Astrologia solo ultimamente (50 ANNI) è stata confezionata dai media per vendere di più RIVISTE, MAGAZINE E QUANT’ALTRO.

Ho lavorato nel marketing anche del web e so bene l’incremento delle pagine “viste” nella sezione Oroscopo.

Potrei fare un elenco di riviste a cui non gliene frega niente dell’Astrologia di per sé ma che gli fa comodo che tu attraverso la sezione oroscopo segui il suo sito e magari ci ritorni anche il giorno dopo con la scusa dell’oroscopo.

Non ci sono altre necessità se non queste. Io non le alimento!

Ho deciso. Se vuoi amarti e sapere tutto di te IO CI SONO, altrimenti non sono l’astrologa giusto per te! <3

Le TUE previsioni e la TUA carta del cielo anche mensile la farò su di TE! Il quotidiano? Lo farò su di TE. L’annuale? su di TE. Hai una data importante da valutare?….vediamola insieme!

Hai un amore sul nascere? Un dubbio da chiarire? ECCOMI QUI.

Ma su di te, perché Alice Pazzi l’astrologa (seria e che crede nell’astrologia come nel suo respiro) dal 1999 vuole aiutarti davvero a farti (re)innamorare consapevolmente della tua vita!
E a ottenere RISULTATI importanti!

E ricordati che tutti i cambiamenti di COSCIENZA che stanno avvenendo sul pianeta in questo momento porteranno ad una vita migliore per tutti.

Questo spostamento ci riporterà alle RADICI, a ciò che conta, ai nostri veri valori nella FAMIGLIA, nelle RELAZIONI, negli AFFARI, nella POLITICA e nel MONDO.

Ma bisogna che tu sia consapevole di ciò che è e di ciò che non può ESSERE.

Via l’ILLUSIONE dagli occhi e dal cuore perché porta sofferenza e altera il tuo benessere!

Sono sempre con Te