Blog
Home 2017 gennaio 07 Blog SOLE CONGIUNTO A PLUTONE : DA OGGI IL DESIDERIO SI FA IRRESISTIBILE!
sunpluto

SOLE CONGIUNTO A PLUTONE : DA OGGI IL DESIDERIO SI FA IRRESISTIBILE!

Il Sole da oggi si congiunge a Plutone e ti rende artefice della tua forza caricandoti di ambizione, desiderio di salire in alto spiritualmente ed evolverti in maniera intuitiva con una “speciale” connessione divina con te stesso.

L’intuito è profondo e ti porta a scandagliare fondali sommersi della tua anima. Diventi un metal detector, riesci a cogliere sfumature particolari che mai ti saresti aspettato di capire senza la concentrazione che questi giorni ti suggeriscono.

È proiettare te stesso a livello spirituale e psichico e leggere nell’immagine che si riflette l’amore ma anche una forza di trasformazione importante, quella necessaria a spiccare il volo verso l’immensità.

Getta via la strumentalizzazione e cogli l’essenza della sfida. Armi pari per la conquista di un obiettivo. Niente tecniche solo spontaneità e gentilezza.

Potere e influenza, grande leadership e desiderio di arrivare in cima alla montagna. Non portare con te nemici, sii superiore, questo transito non ama la mediocrità ed il perdono va dato prendendo poi le distanze.

Scelta di persone di riferimento con molti valori scorpionici. Se sei uno Scorpione probabilmente troverai una persona di un segno di Acqua particolarmente fornita di doti intuitive ed esoteriche.

Certamente hai la capacità di percepire la strada che vai a percorrere con successo. E’ il trionfo dell’eros e dell’integrazione della tua parte maschile.

E’ l’incontro con il maschile se ti senti un’amazzone e se dentro di te avverti libertà di espressione dei tuoi sentimenti. Se sei un uomo il desiderio di porti nuove sfide e vincerle con doti non fisiche ma percettive. Umane ma anche divine.

Questo è un ottimo momento per andare a fondo ai rapporti che sono in grave difficoltà. Per intuire e risolvere (nel bene o nel male) le dinamiche relazionali complesse che ti diventeranno più chiare.

Questo transito favorisce la trasformazioni e l’evoluzione della tua anima che ti porterà ad una maggiore autostima.

Elimina il disordine emotivo inutile dalla tua vita. Tu sai quale. Plutone congiunto al Sole ti dichiara che puoi solo avere successo, non puoi fallire. Il fallimento è impossibile; è un’illusione. Niente è un fallimento. Niente. Tutto fa avanzare il processo della tua evoluzione.

Tutto ti fa avanzare nel tuo viaggio.