Blog
Home 2016 dicembre 10 Blog Giove sestile al sole oggi 10 dicembre: la grande fortuna bussa alla porta
twin-flame1

Giove sestile al sole oggi 10 dicembre: la grande fortuna bussa alla porta

Il transito di Giove che diventa sestile al Sole porta ottimismo, buona fortuna e felicità nella tua vita e questo riguarda in particolar modo i Sagittari della II decade ma in realtà anche Leone sempre della II decade e pure i Gemelli e l’Acquario, stessa decade.

Questo è uno dei transiti più fortunati in Astrologia.

E’ il momento ideale per raggiungere i tuoi obiettivi, in quanto non c’é nessuna resistenza che te lo impedisce. Professionalmente inizia nuovi progetti perché Giove ti aiuterà ad espanderli. Se hai delle grane da risolvere affrontale perché hai una buona possibilità di avere un colpo di fortuna ed aumentare le chance di redimerle. Momento di ricchezza spirituale e materiale. E’ il momento giusto per pianificare viaggi a lungo raggio perché avranno fortuna soprattutto i viaggi per studio o per lavoro.

Conosci persone nuove, stringi amicizie e fai attività di gruppo. Splendido questo transito proprio in questi giorni prenatalizi che aiutano a socializzare e ad accogliere l’Amore.

Infatti per i Sagittari e i Leoni o anche per chi ha Venere in questi segni, potrebbe scattare la freccia di Cupido! Che magia! Oggi questo sestile è al grado quindi porterà una grande risonanza. La congiunzione comunque avrà i suoi effetti fino al solstizio d’inverno il 21 dicembre. Goditela! Usa questa fortuna per mettere a segno i tuoi goal!

Se poi nel tema radix hai questo tipo di configurazione astrale e quindi sei favorita dalla sorte a prescindere (io credo che la mia vita nei suoi alti e bassi sia stata protetta da questo aspetto nella mia carta natale), la fortuna triplica: a te decidere dove spendere questa carta favorevole e cosa chiedere all’Universo.

La personalità di chi possiede questo aspetto nel tema natale è calda, è di aiuto agli altri e a risollevarsi dalle problematiche, regala loro benessere, diventa una guida soprattutto se Plutone oltre a Giove dona un sestile al Sole. La loro fede (fiducia) é forte, li rende a loro volta degni di fiducia in modo da ottenere ciò che desiderano per se stessi e per gli altri.

Prossime date esatte del sestile Sole – Giove.
Okkio alle date! Prendi nota!

10 dicembre 2016 = Sole in Sagittario – Giove Bilancia
11 agosto 2017 = Sole in Leone – Giove Bilancia
8 gennaio 2018 = Sole in Capricorno – Giove Scorpione
11 settembre 2018 = Sole in Vergine – Giove in Scorpione
8 Febbraio 2019 = Sole in Acquario – Giove in Sagittario
14 ottobre 2019 = Sole in Bilancia – Giove in Sagittario
11 Marzo 2020 = Sole in Pesci – Giove in Capricorno
15 novembre 2020 = Sole in Scorpione – Giove in Capricorno

Sei sul giusto cammino giusto: stai marciando dritto verso la tua gioia, e verso la felicità degli altri. Avevi bisogno di un segnale dall’Universo al riguardo? Consideralo inviato!