Blog
Home 2016 dicembre 10 Blog 10 dicembre luna piena in gemelli: parla di te!
141206-1

10 dicembre luna piena in gemelli: parla di te!

Luna Piena nei Gemelli con un immacolato Natale che ti aspetta. Nutrire la compassione è un desiderio che attinge la sua origine nel  tuo innato desiderio di amare che ti “perseguita” J dalla nascita.

La Luna Piena non vuole garanzie né impone niente. Illumina la tua anima e ti comunica che non sei mai solo. Né la Luna né il Sole ti possono mancare per vivere,  sono sempre in stretta connessione con la tua energia individuale e di conseguenza con i tuoi movimenti emotivi e quindi sentimentali.

Lasciati percepire dagli altri per chi sei senza maschere. Questo è il messaggio di quest’ultima Luna Piena del 2016 che ti accompagna con le sue energie nel 2017, traghettando la tua gentilezza d’animo e la necessità di comunicarla agli altri come il segno dei Gemelli ti esprime con la sua compassionevole comunicativa.

Abbandona i campi magnetici negativi e le “cattive compagnie” che ti fanno allontanare dal tuo sé e dalla giusta trasmissione con la tua parte più intima proattiva . A volte è necessario saper far uscire dalla tua vita le persone con le quali non riesci ad instaurare un sano rapporto costruttivo.

Non entrare in campi altrui  se non guidata dalla tua volontà di sentirti felice e serena. Amarti non è un compito degli altri: è un compito innanzitutto tuo. L’ autolesionismo non rientra stanotte nei canoni energetici.

L’astrologia inserisce degli stimoli che vanno ritrovati nel nostro essere più evoluto e consapevole, infatti è li che esprime il meglio di sé cioè nell’afferrare le giuste dimensioni risolutive che i transiti ti possono indicare.

La parola d’ordine è amarti con curiosità. Infatti il Gemelli, mercuriale per sua natura intrinseca, ti invita a ritrovare un dialogo di abbondanza (questa Luna Piena gode del patrocinio di Giove che la ama fortemente e di Urano che la trasforma al meglio di sé).

Piccolo esercizio di amore per te stessa da offrire a questa Luna Piena che avrà effetti benefici almeno fino alla fine dell’anno! Prendere un foglio di carta e segnare tutte le qualità che ti riconosci e poi rileggile per i prossimi 21 giorni. Rileggi gli aggettivi che ti sei attribuita. Puoi registrarli sul cellulare e riascoltarli, oppure leggerli tutte le mattine prima di fare colazione. Due minuti reali del tuo tempo che ti regalano un po’ di amore in più per te stessa. Non avere paura di essere “presuntuosa” o mancare di “umiltà”, lavora sulla tua consapevolezza ed esprimiti al meglio! E soprattutto innamorati della splendida persona che sei!

E ricordati sempre che come ha scritto Hemingway , dobbiamo abituarci che ai più importanti bivi della nostra vita non c’è segnaletica.

Ed aggiungo che una cosa è certa, che non c’è posto più sicuro e confortevole dove stare che non con noi stessi. E se ci stiamo bene sarà più facile invitare gli altri a “casa nostra” e fargli spazio!

Buona Luna Piena!

Se hai amato queste righe condividile per dare un messaggio di Amore <3