Blog
Home Blog 14 giugno Marte e Nettuno sono in trigono: l’amore non è una decisione. É un sentimento.

14 giugno Marte e Nettuno sono in trigono: l’amore non è una decisione. É un sentimento.

“L’amore non è una decisione. É un sentimento. Se potessimo decidere chi amare, sarebbe molto più semplice, ma molto meno magico.”

Marte in transito è trigono a Nettuno fino alla fine di giugno e stimola la tua sensualità, la creatività al top e un amorevole spirito di amicizia. Godrai di una forte attrattiva magnetica e di un fascino caldo e appassionato che rende questo un momento ideale per l’inizio di storie importanti. Coinvolti i segni di acqua, e di Terra.

Anche gli incontri tantrici, liberi ed indipendenti ma sostanzialmente etici e forieri di felicità, saranno fortemente compassionevoli, teneri e naturalmente di natura spirituale. Notizia meravigliosa per te che credi al divino: potresti attrarre un partner meno aggressivo del solito e più spiritualmente incline. Te lo consiglio, tira su le antenne e frequenta luoghi che queste persone amano frequentare. Io sono una donna molto felice come astrologa ma anche come persona che ha accanto un uomo meraviglioso e spirituale! Chiedimi perché e come sono riuscita ad attrarre tanto amore. Parliamone!

Sebbene non sia un transito che regala molta energia fisica questo tra Nettuno e Marte, tra la quarta e la dodicesima casa, potresti essere motivato ad esprimere la tua creatività attraverso la danza, la musica, la scultura e altri sbocchi artistici. Sentirai una forte spinta a impegnarti in attività spirituali, trovare un tuo gruppo di meditazione per esempio. Questo è un ottimo momento per imparare di più su come l’astrologia influenza la tua vita. Entra più in profondità con una lettura specifica sul tuo oroscopo natale. Grazie a Nettuno il pianeta della psiche, dell’inconscio e del subconscio sarai certamente più in contatto con le sottili energie vibrazionali che influenzano la tua vita. Sarà dunque più facile trovare la strada che desideri e iniziare già da subito a percorrerla.

Quindi questa non è un’energia aggressiva, ma puoi attingere a un forte coraggio spirituale e un pronunciato spirito combattivo per difendere te stesso e i tuoi cari da stupide critiche. Puoi vincere le tue sfide personali attraverso atti di gentilezza piuttosto che rispondendo a provocazioni. È un transito eccellente per partecipare attivamente a cause e gruppi di beneficenza o per i diritti umani. Il tuo desiderio di salvare persone, animali o il pianeta terra è basato su forti convinzioni morali ed etiche.

La spiritualità che questo transito regala è un po’ come scoprire che esiste una radio, una tv, un cellulare che ti permettono di sintonizzarti su una lunghezza d’onda che ti mette in collegamento con il mondo dello spirito. Un vero cammino spirituale può esserti di grande aiuto per imparare a captare, sintonizzarti sulla giusta frequenza che ti permette di scoprire, vedere, sentire, entrare in sintonia con quel mondo che non è percettibile dai sensi del tuo corpo ma non per questo non esiste.

Se sei interessato ad una maggiore conoscenza/consapevolezza di te stesso e a sapere quali sono gli eventi che si stanno preparando per te, per il tuo successo, per il tuo amore e per una maggiore serenità di cuore, o vuoi sapere molto di più sulla tua relazione di coppia, puoi approfittare della mia consulenza a tua scelta nel mio shop con il 20% di sconto. CLICCA QUI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.